Boyfriend Dungeon è in arrivo su Xbox One e Xbox Game Pass

Kitfox Games, creatore di Boyfriend Dungeon, ha dichiarato che il suddetto dungeon crawler è in arrivo su Xbox One e PC tramite il Microsoft Store, nonché su Xbox Game Pass. L’opera venne originariamente pubblicata su Nintendo Switch e Steam, dopo essere stata annunciata al Guerrilla Collective dello scorso anno.

Al momento non si ha una data d’uscita precisa ma il team fa sapere che arriverà entro il 2021.

Siamo nel mezzo della fine dello sviluppo e delle registrazioni delle voci e ora sembra un buon momento per annunciarvi che siamo in collaborazione con Microsoft per far giungere il nostro titolo su Xbox.

Queste sono le parole di Tanya X, direttore e designer di Boyfriend Dungeon, accompagnate dal trailer dell’arrivo della produzione sui sistemi di Microsoft. Qui trovate la pagina Steam del titolo e, a seguire, il trailer appositamente pubblicato.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.