Resident Evil Village: Lady Dimitrescu è la star della campagna pubblicitaria

Resident Evil Village

Resident Evil Village è ancora lontano dalla sua pubblicazione, ma in casa Capcom stanno già pensando alla campagna marketing del nuovo survival-horror, specialmente in Giappone. In attesa che arrivi il 7 maggio 2021 e che il nuovo capitolo della serie approdi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, i cartonati dedicati al gioco stanno invadendo i negozi… e che cartonati.

Come potete vedere nell’immagine ufficiale in calce alla notizia, condivisa tramite Facebook dalla divisione asiatica di Capcom, nei negozi stanno spuntando fuori niente poco di meno che dei cartonati a grandezza natura raffiguranti Lady Alcina Dimitrescu, ossia l’affascinante antagonista vampira di Resident Evil Village. La foto, scattata in uno dei negozi, mostra l’imponenza della donna, che sovrasta ogni cliente che le passerà vicino con i suoi 2.90 metri di altezza. Dite la verità: anche voi vorreste uno di quei cartonati, giusto? Di recente, sono emersi i requisiti PC ufficiali del titolo.

Resident Evil Village

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!