Warframe: l’aggiornamento per Xbox Series X arriverà ad Aprile

Warframe

Digital Extremes ha recentemente svelato alcune notizie legate a Warframe, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Sappiamo che ora l’opera su PS5 vanta di tutte le migliorie tecniche della console, ma ancora non avevamo notizie legate a Xbox Series X|S, almeno fino ad oggi.

Ebbene, secondo quanto annunciato recentemente dall’azienda, il free to play sci-fi supporterà definitivamente le console di Microsoft a partire da Aprile, senza menzionare però alcuna data d’uscita dell’update in questione.  Su Xbox Series X, da quanto svelato nel corso delle ultime ore, Warframe girerà in 4K e 60 fotogrammi al secondo, dove al momento non abbiamo alcuna informazione invece su come si presenterà Xbox Series S.

Warframe

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.