Biomutant sarà disponibile al lancio su EA Play Pro

Biomutant

Arrivano notizie piuttosto interessanti dedicate a Biomutant, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 25 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox One con retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’RPG targato Experiment 101 arriverà tra non molto tempo, ed in tanti non vedono l’ora di testare con mano la produzione tanto attesa.

Da quanto è stato annunciato nel corso delle recenti ore, siamo venuti a conoscenza che l’opera videoludica arriverà anche sull‘EA Play Pro, il servizio a pagamento targato Electronic Arts che permette di scaricare diversi giochi all’interno del catalogo. Quest’ultimo è molto simile a EA Play, anche se, la versione PRO non sarà inclusa con l’abbonamento Xbox Game Pass. Di conseguenza, a partire dal lancio legato a Biomutant, gli iscritti al servizio potranno scaricare la produzione gratuitamente senza ulteriori costi aggiuntivi.

Biomutant

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.