Tripwire Interactive ha portato con sé quest’oggi diverse notizie legate ai contenuti che ben presto arriveranno su Maneater, lo ShARkPG disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ebbene, nella giornata odierna, la compagnia ha annunciato già il primo DLC dedicato all’opera, intitolato Truth Quest, che arriverà da quest’estate al prezzo di €14,99.
Sean McBride, Creative Director presso Tripwire Interactive, ha dichiarato.
Il team ha lavorato duramente su Maneater: Truth Quest e siamo entusiasti di annunciare i primi dettagli sul contenuto scaricabile che tanti fan hanno chiesto. Stiamo puntando a dare ai giocatori più di quello che hanno amato dal Maneater originale, con la possibilità di crescere più grande, esplorare una regione completamente nuova al largo della costa di Port Clovis, ed evolvere ulteriori strumenti di distruzione. Ispirati dai racconti del padre di Scaly Pete sugli ‘esperimenti del Gub’ment’, riprendiamo da dove abbiamo lasciato e ci uniamo a Trip Westhaven e al viaggio dello squalo nella tana del coniglio della cospirazione e delle coperture militari mentre mangi, esplori ed evolvi in queste acque inesplorate.
Inoltre, ecco una panoramica generale sul DLC del gioco:
Maneater: Truth Quest continua dove la storia si è interrotta dopo l’emozionante conclusione di Maneater, l’originale e pluripremiato RPG d’azione (shARkPG) dove si gioca nei panni di uno squalo.
Con il protagonista lo squalo toro titolare ed evoluto e Chris Parnell (Saturday Night Live, Rick and Morty, Archer), che riprende il suo ruolo di giornalista investigativo Trip Westhaven, Maneater: Truth Quest porterà i giocatori nella tana del coniglio di oscuri segreti e cospirazioni che circondano Port Clovis e la Naval Wildlife Organization (NWO). Le storie originali di animali che si fanno crescere un’armatura simile alle ossa, che emettono tossine mangia-carne, o che usano l’elettricità come arma, erano semplicemente vecchi racconti di pescatori. Questo fino a quando i teorici della cospirazione hanno indicato il Maneater originale come prova solida di una copertura del governo. Trip Westhaven, spinto sull’orlo della follia, accende il suo canale ViewTube “Truth Quest”, per portare i suoi seguaci, i “Questers” in acque profonde nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti che si celano dietro questa balena di un racconto.
Con due nuovi episodi e una regione completamente nuova, Maneater: Truth Quest è ricco di nuove evoluzioni, sfide, fauna e molto altro! I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo del predatore apicale del mare per mangiare, esplorare ed evolvere la loro strada verso la cima della catena alimentare.