Disco Elysium The Final Cut: in arrivo la patch 1.2

Disco Elysium The FInal Cut

Disco Elysium, ambizioso e a dir poco riuscito titolo targato ZA/UM, ha adesso la sua versione “definitiva” grazie alla pubblicazione della The Final Cut ma, i problemi non tardano ad arrivare. Tuttavia, l’ottima produzione RPG non passerà troppo tempo senza fix per quei pochi problemi che la affliggono.

ZA/UM infatti, ha annunciato che la patch 1.2, la quale mira a risolvere problemi come caricamenti falliti per alcuni oggetti, interagibili non funzionanti e problemi relativi alla VO, arriverà tra non molto per tutte le versioni attualmente disponibili, sebbene una data precisa non sia stata fornita dagli sviluppatori.

Disco Elysium The Final Cut è, come già detto, la versione “definitiva” dell’acclamato RPG, il quale viene completato di una storia interamente doppiata, nuovi personaggi e una nuova area da esplorare. In più contiene la nuova quest Political Vision, assieme a nuovi vestiti. Infine, sappiate che una versione Xbox Series X|S è attualmente prevista.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.