Lego Star Wars The Skywalker Saga: posticipata la pubblicazione

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker

Il publisher Swarner Bros. Interactive Entertainment, assieme al team di sviluppo TT Games, ha annunciato che il prossimo titolo della serie LEGO, LEGO Star Wars The Skywalker Saga è stato ufficialmente rimandato, senza alcuna nuova finestra di lancio.

Il titolo, svelato lo scorso anno, non vedrà la luce nella finestra di lancio originariamente fornita dal team, ovvero quella primaverile. Per giocare LEGO Star Wars The Skywalker Saga, purtroppo, ci toccherà attendere un tempo indefinito. Intanto, qui vi lasciamo alle parole del team annunciate in giornata.

Tutti alla TT Games stiamo lavorando duro per far sì che il prossimo titolo LEGO, dedicato all’immenso mondo di Star Wars, sia il più grande e il miglior titolo della serie mai fatto ma, per farlo, avremo bisogno di più tempo. Non saremo in grado di pubblicare il gioco nell’originale finestra di lancio annunciata tempo fa, ma forniremo il più presto possibile una finestra aggiornata.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga è attualmente atteso per il 2021 per PC (tramite Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Domina la galassia con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker! Rivivi tutti i nove film della saga di Star Wars™ in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere. Viaggia nello spazio e visita i pianeti più celebri della saga in qualsiasi ordine e momento.

https://youtu.be/syvicyCN_lw

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.