Warner Bros ampliano la partnership con Bubba Watson per Golf Clash

Golf Cash

Warner Bros. Games e Playdemic annunciano la rinnovata collaborazione con il giocatore di golf professionista e due volte vincitore del Masters Tournament, Bubba Watson, con nuovi contenuti personalizzati per il pluripremiato gioco per dispositivi mobili Golf Clash. Dall’8 al 10 aprile gli utenti potranno sfidarsi a colpi di buche nella Bubba’s 9-Hole Cup, un torneo da tre turni che si disputerà nel pittoresco campo da golf virtuale di Souther Pines. Disponibile da oggi (7 aprile), così come la modalità allenamento, aperta a tutti i partecipanti che desiderano perfezionare ancora i propri colpi prima dell’inizio della Bubba’s 9-Hole Cup, in programma per giovedì 8 aprile.

Watson, inoltre, offre al pluripremiato gioco Golf Clash una serie di accessori personalizzati, dando la possibilità ai giocatori di dare un tocco di stile in più alle loro migliori azioni sul campo digitale. Dall’8 al 10 aprile, i fan potranno ricevere la nuova versione della Bubba Ball ufficiale, caratterizzata da un colore  rosa elegante, e una gamma di potenti abilità che rispecchiano il valore di Watson anche fuori dal tee. Dall’8 all’11 aprile i giocatori potranno anche ottenere Bubba Tee, Bubba Hole Explosion e l’icona animata Bubba Emote (che recita “UR Welcome!”) e il messaggio in chat di Bubba (“High Bomb!”). Inoltre, l’evento in-game Bubba’s One Shot Challenge che premia chi si avvicina di più alla buca e che si ispira alla popolare funzionalità Golden Shot è di nuovo disponibile e lo sarà fino all’11 aprile, offrendo così ai partecipanti la possibilità di vincere la nuova Bubba Ball facendo un “hole-in-one”.

Ecco le dichiarazioni di Watson:

È un vero piacere poter continuare la nostra collaborazione con Bubba Watson e dare alla community di Golf Clash una serie di nuovi contenuti personalizzati”, ha affermato Paul Gouge, CEO di Playdemic. “Abbiamo voluto continuare questa collaborazione per inserire il torneo personale di Bubba, con una Bubba Ball, tee nuovi di zecca e altri oggetti a tema, e per permettere ai giocatori di personalizzare con un tocco di stile e di creatività la loro esperienza di gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar