Resident Evil ReVerse: i server della Beta sono nuovamente online

Resident Evil ReVerse

Nella giornata di ieri è iniziata ufficialmente l’Open Beta di Resident Evil ReVerse… non nel migliore dei modi! Il test aperto della componente multiplayer di Resident Evil Village che sarà gratuito per tutti i possessori del gioco a partire dal day-one (7 maggio 2021) ha vissuto un primo giorno da incubo, con i server che sono andati offline dopo poche ore dal lancio.

Il team di sviluppo di Capcom ci ha messo quasi una giornata intera per riportare la situazione alla normalità e riaprire i server online di Resident Evil ReVerse, attualmente accessibili come da norma. L’Open Beta terminerà l’11 aprile, ma la speranza è che gli sviluppatori omaggino i giocatori di uno o più giorni aggiuntivi visto il disguido avuto.

Al momento, nell’Open Beta del multiplayer online di Village è possibile giocare la sola modalità Deathmatch, con un numero ristretto di personaggi selezionabili. Al lancio però dovrebbero esserci più personaggi e più modalità disponibili. Vi ricordiamo che ReVerse sarà giocabile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, con le versioni next-gen che non avranno nessun tipo di ottimizzazione aggiuntiva.

Resident Evil ReVerse

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!