Outriders: la prima patch porterà il cross-play, ma non solo

Outriders

Outriders sta per ricevere la sua prima grossa patch da parte di People Can Fly dopo una settimana dal suo lancio. L’update in questione sarà veramente grosso e porterà in dote una serie di miglioramenti al TPS pubblicato da Square Enix, tra cui il ritorno del cross-play tra piattaforme. Questa feature fu disabilitata dal lancio a causa degli enormi problemi sorti, problemi che però verranno corretti proprio tramite questa patch.

Tra le altre correzioni apportate troviamo un sostanziale miglioramento dell’esperienza complessiva, tra cui la risoluzione di alcuni problemi relativi al matchmaking (che sarà più stabile rispetto ai giorni passati), crash e bug di vario genere. Inoltre, è stato risolto completamente il problema di prestazioni in cui la GPU non veniva utilizzata completamente. La patch in questione non ha ancora una data d’uscita ben precisa, ma dovrebbe giungere su console e PC nel corso della prossima settimana. Noi di GamesVillage stiamo lavorando sulla recensione del gioco, ma nell’attesa abbiamo già pubblicato il nostro provato di Outriders.

Outriders

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!