Traffic Jams è ora disponibile su Oculus Quest e PC VR

Vertigo Games, il ramo di publishing e sviluppo specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company (REKT !, Track Labs) hanno pubblicato oggi Traffic Jams, un ironico VR sim con una stravagante interpretazione del controllo del traffico e una modalità multiplayer asimmetrica che permetterà ai giocatori VR di condividere il divertimento con tutta la famiglia. Traffic Jams è disponibile su Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Una versione per PlayStation VR uscirà più tardi questa estate.

Guarda il trailer di lancio, che mostra un’anteprima della modalità carriera del gioco, i suoi stravaganti incroci pieni di colpi di scena inaspettati e la sua modalità multiplayer asimmetrica qui. Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company, ha dichiarato:

Dopo oltre un anno di duro lavoro, siamo molto felici e orgogliosi di condividere gli ingorghi stradali con il mondo. Dalla prima demo, abbiamo visto le persone divertirsi molto con il titolo. Grazie alla potenza della realtà virtuale, i giocatori si immergono così tanto che abbiamo visto i tester saltare quando le auto hanno iniziato a schiantarsi. Ci siamo impegnati molto per rendere il gioco divertente e gratificante, sia per un giocatore esperto che per un principiante della realtà virtuale. Siamo entusiasti di vedere che tutti lasciano uscire il controllore del traffico che è in loro per dirigerlo al meglio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.