Mortal Shell: nuova patch aggiunge l’opzione per i 60 FPS su Xbox Series S

Mortal Shell

Solo un mese fa, Cold Symmetry ha mostrato il proprio souls-like, Mortal Shell, (che abbiamo anche recensito per voi sul nostro sito) sulla next-gen di Sony e Microsoft. Il team si ritrova oggi ad annunciare una nuova patch che sicuramente renderà non poco felici i possessori dell’opera in versione Xbox Series S.

La “sorella minore” di Xbox Series X infatti, non aveva alcuna opzione per i 60 FPS nei confronti della produzione del team ma ora, grazie al nuovo aggiornamento, Cold Symmetry ha messo fine alla sentita mancanza iniziale.

Inoltre, vi informiamo che un report risalente a circa un mese fa, ha svelato che la produzione gode di una migliore stabilità sulla console Microsoft rispetto a quella Sony. Potete leggerne di più qui. Mentre vi ricordiamo che ora Mortal Shell è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, vi lasciamo al post del team pubblicato su Twitter.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.