Fortnite: pubblicate le note per l’aggiornamento 16.20

fortnite furia

Fortnite è  uno dei giochi battle royale più popolari fin dal suo lancio nel 2017 e il gioco è cresciuto molto nel corso degli anni. Epic Games ha mantenuto la base di giocatori   con regolari aggiornamenti dei contenuti: ogni stagione del gioco aggiunge sempre delle novità.  Il Capitolo 2 Stagione 6, ha completamente rinnovato la mappa e ha introdotto diversi nuovi cambiamenti come l’introduzione di animali e una meccanica completamente nuova. Epic Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo, la versione 16.20: troverete maggiori informazioni sulle note della patch qui. Di seguito una panoramica dell’aggiornamento:

L’ultimo aggiornamento di Fortnite Creative skrrrr si fa strada in Creative questo aggiornamento, portando una collezione di fantastici veicoli, un nuovo dispositivo Race Checkpoint, supporto per giochi per 50 giocatori e altro ancora!

  • L’opzione per creare giochi fino a 50 giocatori non è più beta e ora è disponibile per tutti! Portate più giocatori nella vostra esperienza con più opzioni di matchmaking. Che stiate giocando a modalità pratica, combattimento o altro, più giocatori significano più divertimento!
  • Insieme alle nuove modifiche, in questa versione abbiamo rimosso due portali giocatore e due portali eventi dall’hub di benvenuto. Ciò è stato necessario per ospitare le nuove isole XL e il termometro spaziale che stanno entrando in beta in questa versione.
  • La fase iniziale del Large Matchmaking Support è ora uscita dalla Beta ed è disponibile per tutti. Leggere la sezione delle note di seguito prima di iniziare a utilizzare questa funzione.
  • Nuovi valori sono stati aggiunti all’opzione Numero massimo di giocatori nelle Impostazioni di gioco della mia isola: 20, 24, 30, 32, 40, 48, 50.
  • seguenti dispositivi sono stati rimossi dalla Galleria dispositivi: Oggetto Spawner Plate, Piastra di generazione del giocatore Piastra del punto di controllo del giocatore.

Fortnite è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Fortnite