NieR Automata: la versione Steam è stata finalmente aggiornata

NieR Automata Square Enix

Dopo le innumerevoli critiche e i review bombing dagli utenti, NieR Automata era al centro di una bufera in merito alla versione sull’Xbox Game Pass, poiché tale versione offriva maggiormente più funzionalità e non solo rispetto a chi ha acquistato sin dal lancio l’edizione Steam del prodotto targato PlatinumGames. Infatti, diversi utenti erano inferociti con la stessa compagnia, sperando che questa versione potesse ricevere un update molto presto.

Proprio per risolvere tale situazione, il team di sviluppo ha finalmente pubblicato l’attesa patch, la quale apporta una stabilità generale legata alle performance, miglioramento all’interfaccia utente e supporto ai monitor ultra-wide. Insomma, dopo aver fatto sentire la propria voce, PlatinumGames ha deciso di voler pubblicare questo aggiornamento tanto richiesto dagli appassionati.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.