Finalmente Call of the Sea (qui per la nostra recensione), un’avventura puzzle ultraterrena, arriverà a maggio su entrambe le console di Sony, PlayStation 5 e PlayStation 4. L’annuncio è stato dato direttamente dal publisher Raw Fury e dal developer Out of the Blue. Il gioco è stato lanciato per la prima volta nel dicembre 2020 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam e GOG, nonché tramite Xbox Game Pass per console e PC. Di seguito vi riportiamo la panoramica ufficiale del titolo.
- È il 1934, ai confini del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un’isola paradisiaca lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, punteggiato dai resti di una civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?
Qui sotto, invece, potete dare un’occhiata alle caratteristiche principali.
- Esplora la bellezza – Esplora una splendida isola tropicale (meticolosamente modellata in Unreal Engine 4), ricca di luoghi fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
- Incontra Norah – Sperimenta uno studio emotivo e affascinante sul personaggio di una donna in viaggio alla scoperta di se stessa, doppiata da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Season One).
- Tuffati negli abissi – Immergiti in un’avventura basata su una trama piena di suspense e sorprese surreali.
- Cerca un significato: indaga sugli indizi lasciati da un viaggio precedente, ricostruisci cosa è successo e risolvi una serie di enigmi intelligenti.
We are excited to announce that Call of the Sea is coming to PS4 and PS5 in May 2021! pic.twitter.com/CFhCCu9E6H
— Call of the Sea VR OUT NOW on #MetaQuest2 (@COTSGame) April 13, 2021