Cyberpunk 2077: pubblicato l’hotfix 1.21 su console e PC

Non molto tempo fa è stata pubblicata la tanto attesa patch 1.2 per la produzione RPG dello studio polacco CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. Arrivata per sistemare (come ha fatto) un corposo numero di problemi, ne ha comunque creati di nuovi. Gli sviluppatori si sono quindi subito mossi per aggiustare il tiro.

Infatti, proprio in queste ore, il team ha prontamente pubblicato la versione 1.21, la quale contiene l’hotfix che dovrebbe andare a risolvere alcuni dei problemi della precedente patch. Più nle dettaglio, la nuova versione dovrebbe risultare più stabile, sia dal punto di vista del framerate che da quello dei crash.

Qualora voleste controllare le patch notes, potrete farlo direttamente a questo link, mentre vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Sono previste le versioni next-gen, ora funzionante solo in retrocompatibilità.

Cyberpunk 2077

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.