Tools Up: la prima parte del DLC Garden Party disponibile da oggi

Tools Up

Il publisher ALL iN! Game (di Ghostrunner, tra gli altri) e lo sviluppatore The Knights of Unity hanno reso disponibile da oggi il primo episodio (di tre) di Garden Party, DLC di Tools Up. Questo contenuto può essere acquistato sia singolarmente che attraverso il season pass che conterrà tutti e tre gli episodi.

Queste le caratteristiche del contenuto aggiuntivo di Tools Up attraverso la pagina Steam:

Fatti contagiare dalla febbre della ristrutturazione in questo folle cooperativo da divano! Raduna altri tre amici e affronta nuove sfide in Tools Up! Garden Party.

Ti aspettano nuovi oggetti e nuove meccaniche di gioco. Raccogli le foglie in una corsa contro il tempo per sbloccare nuovi livelli e skin per i personaggi.

Tools Up! Garden Party è composto da tre episodi, ciascuno con 15 livelli unici e un arduo boss da sconfiggere. Tutti gli episodi DLC saranno disponibili come parte del nostro Season Pass, ma saranno acquistabili anche separatamente.
Ricordati che per giocare agli episodi 2 e 3 devi prima completare gli episodi precedenti.

Per l’occasione è stato anche fatto uscire un trailer, che potete vedere qui sotto e che mostra come arriva l’estate, e anche qualche procione, all’interno del simpatico  simulativo cooperativo di ristrutturazione. È disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco completo su Steam starà in sconto del 75% fino al 28 aprile.