CI Games ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer per Sniper Ghost Warrior Contracts 2, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per la giornata del 24 Giugno 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. L’azienda ha nuovamente mostrato l’opera in azione, dando modo ai giocatori di vedere ancora una volta l’opera videoludica.
Ecco i dettagli:
Kuamar è un’ambientazione originale nel Medio Oriente dei giorni nostri, annidata tra il confine libanese e quello siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, ha controllato la regione per oltre 20 anni e ora il loro regno deve essere fermato. Con le informazioni fornite da Control, i giocatori assumono il ruolo di Raven, eseguendo contratti in tutte le nuove località nel tentativo di rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.
Kuamar fornirà ai giocatori una varietà di paradisi per cecchini, evolvendo il livello sandbox e il design degli obiettivi che i fan hanno amato nella prima versione di Contracts. In Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ci sono cinque mappe distinte che possono essere affrontate come un giocatore desidera. Armi e gadget realistici vengono sbloccati nel corso della campagna, mentre i punti di aggiornamento possono essere utilizzati per ottenere e migliorare le abilità per creare uno stile di gioco personalizzato. Man mano che i giocatori espandono i loro arsenali e migliorano le loro abilità, possono rivisitare ogni contratto con approcci diversi per raccogliere più ricompense.