Skate City: annunciata la data d’uscita per console e PC

Skate City

Vi avevamo già informato riguardo l’arrivo di Skate City, titolo pubblicato originariamente su Apple Arcade, sulle maggiori console e su PC. Bene, Snowman e Agens hanno annunciato, insieme, la data d’uscita ufficiale per le suddette piattaforme.

Skate City arriverà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 6 maggio. Il costo sarà di €14.99 ma su Nintendo eShop ed Epic Games Store sarà scontato, a partire dall’apertura dei preordini in data 29 aprile, a €9.99.

Vi lasciamo alla descrizione del titolo e, a seguire, al trailer appositamente pubblicato per l’annuncio.

Cattura il cuore e l’anima dello skate su strada in uno stile tutto tuo. Spingi per perfezionare il flow e migliorare le tue abilità, mentre padroneggi centinaia di combinazioni di trick con controlli intuitivi e facili da usare.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.