Days Gone 2: i fan lo vogliono, online una petizione quasi al traguardo

Days Gone

Days Gone 2 non vedrà mai la luce secondo le ultime notizie che metterebbero la pietra tombale sull’IP di Bend Studio. Ma se da un lato Sony Interactive Entertainment avrebbe detto il nefasto “no”, dall’altra parte ci sono gli utenti PlayStation che invece invocano a gran voce il sequel dell horror-game open-world.

In questi giorni è spuntata in rete una petizione, messa sul sito Change.org. Al momento, oltre 46.000 giocatori hanno firmato questa petizione, con il traguardo fissato a 50.000 adesioni. L’affetto verso quello che potrebbe essere un grosso e corposo sequel è davvero enorme, ma a nostra avviso non saranno certo 50.000 giocatori a far cambiare idea a Sony sulla produzione di Days Gone 2. Qualcosa però si sta muovendo e non è detto che qualcuno non possa farsi venire qualche alta idea per smuovere ancora di più le acque. Voi avete firmato la petizione? Vorreste che il gioco possa un giorno vedere la luce su PlayStation 5? Diteci la vostra! Intanto, il game director potrebbe aver svelato il motivo chiave dietro il rifiuto di Sony di dare il via libera al sequel.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!