Apex Legends Mobile annunciato ufficialmente

Apex Legends

Respawn Entertainment ed Electronic Arts porteranno Apex Legend su dispositivi mobile, adesso è ufficiale. Il gioco è stato annunciato su Twitter dal direttore della community Ryan K. Rigney, che ha condiviso le prime informazioni, tra cui il nome ufficiale del titolo: Apex Legends Mobile.

Parliamo di una versione separata del battle royale che non includerà in alcun modo il cross-play con le console e il PC. Inoltre, i primi Beta test di Apex Legends Mobile si terranno in India e nelle Filippine. Questa versione dello sparatutto in prima persona è stato sviluppato internamente e non da uno studio esterno. Al momento però non esiste una vera e propria data d’uscita su Android e iOS del titolo. Vi aggiorneremo non appena giungeranno altri dettagli. Intanto, avete dato uno sguardo a Valyrie?

https://twitter.com/RKRigney/status/1384191732846190592

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!