Xbox Game Pass Ultimate: FPS boost per i titoli Electronic Arts

Xbox Game Pass Ultimate

Microsoft ha annunciato tramite Twitter che 13 titoli Electronic Arts, tutti disponibili per i membri di Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play, riceveranno gli aggiornamenti per attivare FPS Boost su Xbox Series X/S con supporto fino a 120hz.

I nuovi giochi in FPS Boost disponibile solo per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate supporteranno quasi tutti i 120hz, ad eccezione di uno che si limiterà a 60hz. Ecco l’elenco completo:

Supporto ai 120hz

  • Battlefield 1
  • Battlefield 4
  • Battlefield 5
  • Mirror’s Edge Catalyst
  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
  • Plants vs. Zombies: Garden Warfare
  • Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2
  • Star Wars Battlefront II
  • Star Wars Battlefront
  • Titanfall
  • Titanfall 2
  • Unravel 2

Supporto ai 60hz

  • Sea of Solitude

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!