Call of Duty Warzone: annunciate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone ha dato il via alla recente Stagione 3, che ha visto l’esplosione di Verdansk e i giocatori si ritroveranno la medesima mappa ma ambientata negli anni “80. Gli utenti si stanno attualmente godendo tutti i contenuti disponibili sul battle royale targato Activision, disponibile sugli store digitali su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Però, nel corso della giornata, sono arrivate delle splendide notizie da Raven Software che riguardano PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, quest’ultima sarebbe al lavoro per portare finalmente Call of Duty Warzone anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Lo studio sta cercando di lavorare sull’engine e sul FOV al momento attuale.

Call of Duty Warzone

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.