Hood Outlaws and Legends a 60 FPS con tanto di supporto al ray-tracing su next-gen

Hood Outlaws & Legends PlayStation Plus

Sumo Digital e Focus Home Interactive si preparano al lancio del titolo multiplayer a stampo medieval fantasy PvPvE, Hood Outlaws and Legends, titolo a dir poco interessante sotto alcuni punti di vista relativi a meccaniche e obiettivi. Tante sono le informazioni giunte ad oggi, ma quest’ultima sarà forse ancora più sensazionale.

Dunque, per il suddetto gioco e i suoi futuri giocatori, arrivano buone nuove. Sumo Digital, precisamente il game director Andrew Willans, ha dichiarato che l’originale produzione (che, ricordiamo, arriverà al prezzo di €30 circa) supporterà i 60 FPS con tanto di tecnologia ray-tracing attiva. Ogni piattaforma poi, spiega Willans, avrà la propria risoluzione, ad oggi comunque ancora sconosciuta alla stampa specializzata.

Il nostro target è quello dei 60 FPS con supporto al ray-tracing per entrambe le console, mentre le risoluzioni finali saranno confermate (dopo l’ottimizzazione) e comunicate prima del lancio.

GamesVillage vi ricorda che Hood Outlaws and Legends arriverà per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam il 7 maggio. Rimanete con noi per saperne di più nei prossimi giorni.

In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

hood outlaws and legends

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.