It Takes Two: l’opera targata Hazelight Studios a quota un milione di copie

It Takes Two

Josef Fares è sicuramente, al giorno d’oggi, uno dei nomi più conosciuti dell’intera industria videoludica. Per chi non lo sapesse, egli è l’uomo a capo dello studio dietro due ottime produzioni recenti e create sotto l’ala protrettrice di Electronic Arts: A Way Out e il più recente It Takes Two.

Il boss di Hazelight Studios, questo il nome del team di sviluppo supportato dal colosso statunitense, è lieto di annunciare che la più recente produzione dello studio, titolo interamente cooperativo e di cui trovate qui la nostra recensione, ha raggiunto ad oggi la bellezza di un milione di copie piazzate sul mercato.

Questo dimostra che ci sono sicuramente giocatori che vogliono anche giocare in coop nei giochi! Grazie a tutti e spero di vedere più titoli come questo.

Queste sono le parole di Fares, pubblicate tramite un post su Twitter e con queste vi ricordiamo che It Takes Two è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, Playstation 4 e PC tramite Steam e Origin.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.