Oggi Bandai Namco ha ospitato un live streaming durante il NicoNico Net Chokaigi Game Party Japan, mostrando diverse fasi di gioco di Tales of Arise.
Si possono vedere fasi di combattimento e viene data una rapida occhiata all’albero delle abilità, dopodiché viene mostrata una subquest che si divide in più battaglie, che risultano intense. La transizione tra i sentieri e il campo di battaglia è molto rapido.
Il video mostra anche la schermata dello shop con un mercante che vende oggetti, un breve filmato che introduce una battaglia con un boss, e poi Boost Attacks e Boost Strikes, che sono nuove meccaniche in combattimento introdotte con questo gioco.
Qui sotto potete vedere il filmato tagliato dalla live totale da parte di Twinfinite.
Qualora lo vogliate, vi linkiamo anche la nostra anteprima di Tales of Arise, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 10 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.
Questa la sinossi del gioco attraverso la pagina nel PlayStation Store:
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.
Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.