S.T.A.L.K.E.R. 2: svelata la longevità del titolo

STALKER 2

Nelle ultime settimane le notizie su S.T.A.L.K.E.R. 2 sono aumentate a dismisura. Negli ultimi giorni infatti complici diverse interviste, GSC Game World ha rilasciato una serie di dettagli piuttosto importanti riguardante il suo shooter, previsto su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Nonostante ci sia ancora un po’ di incertezza riguardante l’esclusività su console (a causa di un documento depositato in una causa), non ci sono invece dubbi sui contenuti e sulla longevità. S.T.A.L.K.E.R. 2 infatti, almeno stando alle parole del PR Manager di GSC Game World Zakhar Bocharov offrirà ai giocatori centinaia di ore di gioco. Oltre alla storia principale del gioco, infatti, l’intero mondo di gioco offrirà contenuti aggiuntivi che potranno essere trovati grazie all’esplorazione.

Si tratta di un gioco molto lungo, anche se decidi di seguire solo la quest principale. Se i giocatori decidono invece di scoprire le quest secondarie e di dedicarsi all’esplorazione, ci sono davvero tantissime ore di gioco.

Siete curiosi anche voi di mettere le mani sul nuovo gioco di GSC Game World? Se sì vi consigliamo di rimanere sintonizzati su GamesVillage per non perdervi nessun dettaglio in merito, soprattutto quelli che riguarderanno la data di uscita, ad oggi ancora da annunciare. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra