Dragon Age 4: nuova concept art rievoca i Custodi Grigi

Dragon Age 4

Le informazioni arrivano col contagocce da parte di BioWare riguardo uno dei titoli più attesi da moltissimi giocatori. Parliamo ovviamente di Dragon Age 4, il quale a stento si è fatto vedere negli ultimi mesi e, purtroppo, ancor meno più tempo addietro. Poco, ma perlomeno è adesso arrivato altro materiale.

Il team di sviluppo ha infatti pubblicato, tramite il proprio account Twitter ufficiale, una nuova concept art e, stavolta, facendo leva su una delle figure più riconosciute del brand: i Custodi Grigi. Proprio quell’Ordine di guerrieri dediti, per tutta la loro vita, alla lotta contro la Prole Oscura.

Oltre questo però, BioWare non ha altro da mostrare, al momento. Tutto ciò che al momento i fan possono avere è questa ulteriore concept art mentre, speranzosi, attendono di saperne di più in un futuro abbastanza vicino su Dragon Age 4.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.