Come vi avevamo fatto sapere, da oggi 4 maggio Dragon Quest Builders 2 è disponibile su Xbox One (anche tramite Xbox Game Pass). Il titolo Square Enix arriva anche sulla console Microsoft dopo aver debuttato tra il 2018 e il 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Per l’occasione Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.
Queste sono le caratteristiche principali di Dragon Quest Builders 2:
- Block-Building RPG: Dimostrate di essere un costruttore e un guerriero, aiutate le persone del regno a ricostruire le loro terre distrutte. Preparatevi per una cura di creatività e cordialità!
- Open world creativo: costruite grandi strutture in questo mondo a blocchi fantasy con una grande varietà di opzioni.
- Esplorate, raccogliete e create : ogni isola contiene il proprio set di materiali unici per aiutarvi a crescere, creare e cucinare nuove creazioni.
- Combattete spaventosi nemici insieme al vostro partner: Ad accompagnarvi nella vostra ricerca c’è il misterioso Malroth, un alleato amnesico e aggressivo con la passione per i nemici.
- Scattate, nuotate e scivolate attraverso un mondo vasto : correte su campi aperti ed esplorate villaggi affascinanti, miniere insidiose e castelli spettacolari.
- Piantate, innaffiate e fate crescere!: Collaborate con i gli abitanti del villaggio per coltivare il suolo, piantare semi e coltivare una moltitudine di raccolti.
- Progettate e costruite con gli amici online: i grandi progetti richiedono un grande aiuto! Fino a quattro giocatori possono collaborare online per costruire qualsiasi cosa possiate immaginare sulla vostra sandbox Isle of Awakening.