L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer di Biomutant soprannominato May The Furrth. Di seguito una panoramica tramite THQ Nordic:
Biomutant è un gioco di ruolo di Wung-Fu post-apocalittico e open world, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arte marziale che vi consente di mescolare azione di combattimento ravvicinato, tiro e mutante.
Caratteristiche principali
- Una nuova interpretazione del combattimento in terza persona: il sistema di combattimento in stile arti marziali vi consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e poteri delle vostre mutazioni.
- Evolvete il vostro gameplay: Sarete in grado di ricodificare la vostra struttura genetica per cambiare il modo in cui guardate e giocate. Questo ovviamente influenzerà i vostri attributi.
- Livello successivo di creazione: Mescolate e abbinate le parti per creare le vostre armi uniche. Ci sono anche personaggi che incontrerete che creeranno cose fantastiche per voi, come ali bioniche, un jump-pack e vi permetteranno persino di modificare il vostro Automa, il compagno di rottami!
- Preparatevi all’avventura: Equipaggiate una maschera antigas e una bombola di ossigeno per esplorare le zone morte, indossate vestiti resistenti al calore per avventurarvi in aree croniche o equipaggiamento protettivo per affrontare creature bio-contaminate, a voi la scelta.
- Sopravvivete in un vibrante mondo aperto: Esplorate le terre selvagge morenti, i tunnel e le reti di bunker degli inferi e trovate la vostra strada su per le montagne o nell’arcipelago. Ci sono molte scoperte da fare, misteri da svelare, creature da affrontare e strani personaggi da incontrare in questo mondo vibrante e colorato.
- Una storia insolita con una fine insolita: Sarete guidati attraverso il mondo da un narratore che racconta ogni fase del vostro viaggio, ma sono le vostre azioni e scelte che decideranno come finisce la storia della sopravvivenza.
Biomutant uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam , GOG , Epic Games Store e Origin il 25 maggio.