Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto di Streum On Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, arriverà su PC e console il primo giugno. Per sfruttare l’occasione, l’azienda ha pubblicato un nuovo Gameplay Trailer del titolo, all’interno del quale è possibile ammirare diversi aspetti del gioco, dove vengono fatti vedere nello specifico l’ambientazione insieme ad alcune bocche da fuoco.
Ecco la descrizione del Gameplay Trailer:
Chiudi i tuoi contratti, dai la caccia ai tuoi obiettivi e incassa le taglie!
Presentati a Martyr’s End, il centro dell’azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Scegli il tuo contratto, prepara il tuo arsenale e individua il tuo obiettivo tra le numerose aree buie dell’alveare. Nulla è semplice in Hired Gun, qui anche i più esperti cacciatori di taglie possono fallire.
Utilizza il tuo uncino e la tua capacità di correre lungo i muri per cogliere di sorpresa le tue prede all’interno di laboratori chimici e di antiche roccaforti. Scatena morte e distruzione con l’aiuto del tuo fedele mastino e poi fai ritorno al Martyr’s End per un drink celebrativo e per acquistare potenziamenti.
Armati di coltello, lanciarazzi e pistola gravitazionale, ti saranno utili per sopravvivere ai conflitti tra le fazioni all’interno dell’alveare. Al termine di ogni missione potrai potenziare i tuoi impianti cibernetici, il tuo arsenale di armi e il tuo cyber-mastino.
Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio uscirà il primo giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC in edizione digitale. Mentre, l’edizione retail sarà disponibile dal 30 dello stesso mese.