Disponibile la demo gratuita su Switch di World’s End Club

World's End Club

NIS America ha annunciato diverse novità legate a World’s End Club, titolo che arriverà dal 28 Maggio 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. A partire dalla giornata odierna, l’azienda ha annunciato di aver reso disponibile una demo giocabile per il titolo, utile soprattutto per coloro che vogliono assaggiare un primo antipasto del prodotto o farsi un’idea generale dell’iterazione.

Inoltre, è stato anche pubblicato un trailer dedicato alla demo, disponibile in calce alla notizia. Ecco tutti i dettagli:

Metti alla prova il tuo lavoro di squadra e i tuoi legami di amicizia in World’s End Club. Dai un’occhiata alle avventure piene di mistero giocando alla demo gratuita, ora disponibile e focalizzata sul primo capitolo, e trasferisci i tuoi dati di salvataggio per ricevere i bonus nel gioco completo.

Se ti piace giocare alla demo, preparati per il lancio di World’s End Club su Nintendo Switch il 28 maggio 2021! La demo è disponibile in inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e turco.

Da quello che avete potuto leggere, i progressi di gioco salvati dalla demo potranno essere poi importati quando uscirà sugli scaffali dei negozi per Nintenedo Switch World’s End Club.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.