NIS America ha annunciato diverse novità legate a World’s End Club, titolo che arriverà dal 28 Maggio 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. A partire dalla giornata odierna, l’azienda ha annunciato di aver reso disponibile una demo giocabile per il titolo, utile soprattutto per coloro che vogliono assaggiare un primo antipasto del prodotto o farsi un’idea generale dell’iterazione.
Inoltre, è stato anche pubblicato un trailer dedicato alla demo, disponibile in calce alla notizia. Ecco tutti i dettagli:
Metti alla prova il tuo lavoro di squadra e i tuoi legami di amicizia in World’s End Club. Dai un’occhiata alle avventure piene di mistero giocando alla demo gratuita, ora disponibile e focalizzata sul primo capitolo, e trasferisci i tuoi dati di salvataggio per ricevere i bonus nel gioco completo.
Se ti piace giocare alla demo, preparati per il lancio di World’s End Club su Nintendo Switch il 28 maggio 2021! La demo è disponibile in inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e turco.
Da quello che avete potuto leggere, i progressi di gioco salvati dalla demo potranno essere poi importati quando uscirà sugli scaffali dei negozi per Nintenedo Switch World’s End Club.