Ubisoft: ecco quando verranno pubblicati i prossimi giochi

Far Cry 6

Ubisoft ha in cantiere diversi titoli, pronti ad approdare sul mercato entro la fine dell’anno fiscale in corso, vale a dire entro il 31 marzo 2022. Questi giochi sono Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, Riders Republic, Roller Champions, Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake e The Division Heartland. Dunque, parliamo di 6 titoli del publisher di Montreal pronti a farci compagnia nel corso dei prossimi mesi.

In realtà, Ubisoft ha anche confermato che Skull & Bones e Beyond Good & Evil 2, di cui se ne sono perse le tracce ormai da diverso tempo, sono ancora in sviluppo ma la loro pubblicazione si farà attendere ancora. Il primo infatti è previsto nel prossimo anno fiscale, ovvero dall’1 aprile 2022 al 31 marzo 2023, mentre l’IP spaziale non ha un periodo di pubblicazione ben definito. Ciò vuol dire che potrebbe comunque essere pubblicato nel corso del 2021, anche se a nostro avviso lo sviluppo del gioco dovrebbe essere ancora ben lontano dal suo completamento. Voi quale di questi giochi attendete di più?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!