Il noto publisher Playism insieme alla software house Nigoro hanno recentemente annunciato il nuovo DLC di zecca dedicato a La Mulana 2, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto svelato da entrambe le compagnie, tale contenuto scaricabile arriverà nella giornata del 22 Maggio 2021 sugli store digitali di Steam, GOG e Humble Store.
Ecco alcuni dettagli sul DLC di La Mulana 2, intitolato “The Tower of Oannes”:
Proprio quando ti eri dimenticato di La-Mulana… Presentiamo l’ultimo contenuto scaricabile-La-Mulana 2: “The Tower of Oannes”.
Le tribù che dovevano essere estinte sono state scoperte a vivere nelle rovine di Eg-Lana, lo sfondo di La-Mulana 2. Tuttavia, i soli 4th Children non si trovano da nessuna parte. A causa della loro scarsa intelligenza, non sono stati ammessi alle rovine di Eg-Lana!
Ora, le ambizioni dei Bambini 4 stanno per venire alla luce! Saranno in grado di liberare il “potere finale sigillato”?!
La nuova mappa aggiunta, “La Torre di Oannes”, ha la stessa difficoltà del Tempio dell’Inferno della puntata precedente! Questo è il nostro regalo a tutti gli irriducibili di La-Mulana là fuori che sentivano che non stavamo facendo abbastanza per i fan, e che non ne avevano mai abbastanza. Allacciate le cinture, perché sarà dura!