Ma viene spiegato tutto nel dettaglio attraverso il comunicato sul sito ufficiale:
In attesa dei playoff NBA 2021, la lega si unisce a Fortnite per la prima volta in assoluto! In concomitanza con il debutto del torneo di Play-in NBA della State Farm, Fortnite X NBA: Il Crossover fa approdare le stelle del basket nel negozio oggetti e nella modalità Creativa di Fortnite, introducendo inoltre le Battaglie a squadre, un’esperienza unica che coinvolge tutte le 30 squadre dell’NBA.
DEBUTTO DEI COSTUMI NBA
A partire dalle 2:00 (ora italiana) del 22 maggio 2021, i giocatori potranno indossare la divisa e rappresentare una delle 30 squadre della lega. Il set A tutta pittura contiene 31 divise, incluse quelle delle 30 squadre NBA.
Non perdetevi il pacchetto Lancia e segna: potrete ottenere l’emote Tiro a gancio e il dorso decorativo Mini canestro, che potrà includere il logo delle 30 squadre NBA. Quando gli altri giocatori equipaggiano il dorso decorativo Mini canestro, potrete dichiarare il vostro tiro!
Qui sotto potete vedere il trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=JN_EQ2DXtjo
ARMADIETTI DEI GIOCATORI
Alcuni tra i migliori della lega sono pronti a condividere con te il proprio look quando faranno il loro ingresso su Fortnite. A partire dalla prossima settimana, saranno disponibili nel Negozio oggetti i Bundle armadietto selezionati personalmente dalle guardie NBA Donovan Mitchell e Trae Young.
L’armadietto di Donovan include: il costume Fauci tenerone, il dorso decorativo Sciallo squaloso, il piccone Spaccator Severo, la copertura Fuoco dinamico e l’emote Turbine di fuoco
L’armadietto di Trae include: il costume Comandante scarlatto, il piccone Scavadoro, la copertura Stelle contente e l’emote Palleggio
BATTAGLIE A SQUADRE FORTNITE X NBA
Questa settimana, con l’inizio dei playoff NBA e a seguito del torneo Play-in della State Farm, Fortnite X NBA: Il Crossover surriscalda l’atmosfera con una competizione di 5 giorni che coinvolge tutte le 30 squadre NBA. Ti diamo il benvenuto alle Battaglie a squadre Fortnite X NBA!
Dal 19 al 23 maggio, visitate la pagina ufficiale delle Battaglie a squadre Fortnite X NBA, registratevi e sostenete la vostra squadra NBA preferita: avrete la possibilità di ottenere ricompense di gioco e V-buck.
PRESTO DISPONIBILE: MODALITÀ CREATIVA DI FORTNITE
E questo è solo l’inizio. Dalla prossima settimana, la NBA approda nella modalità Creativa di Fortnite. Non perdeteviil nuovo aggiornamento del blog con la presentazione del Centro di benvenuto NBA, disponibile da giovedì 25 maggio.