A Little Golf Journey verrà pubblicato su Steam e Switch

A little Golf Journey

Playtonic Friends ha annunciato che pubblicherà la prossima fatica del team Okidokico, A Little Golf Journey che, a detta del team sarebbe un “rilassante gioco di golf d’avventura”, sulle piattaforme PC (tramite Steam) e Nintendo Switch.

L’idea del team dietro il gioco è nata principalmente dall’ottimo feedback ricevuto dal loro precedente titolo, OK Golf. Eliminando tutti quegli elementi soliti del golf sportivo (quelli che invece si potranno trovare in PGA Tour) , il team ha poi pensato al suddetto sport in una chiave assolutamente differente, pensiero da quale è poi scaturito questo nuovo titolo.

Con il nostro titolo precedente, OK Golf, abbiamo ricevuto così tanto feedback dai giocatori su come rilassante sia stata per loro l’esperienza, ma abbiamo davvero pensato di poter prendere quel lato di esso e ulteriormente lavorarlo, ed è da lì che le idee fondamentali per un piccolo viaggio di golf sono venute.

Dopo un anno di nient’altro che scuola a casa, videochiamate e difficilmente aver messo piede fuori casa, l’idea di non una partita di golf ha immediatamente afferrato il team di Playtonic Friends e sapevamo di voler aiutare i ragazzi di Okidokico a rendere la loro prossima visione una realtà. Un piccolo viaggio di golf è l’anti Souls-like.

Potete dare un’occhiata alla pagina Steam di A Little Golf Journey, mentre qua sotto, dopo una breve descrizione del gioco, trovate un nuovo trailer pubblicato in queste ore.

A Little Golf Journey è un rilassante gioco di golf d’avventura giocato su bellissimi percorsi attraverso una varietà di destinazioni. Sblocca segreti, scopri tesori e affronta sfide. Il tuo viaggio ti aspetta.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.