Peter Fabiano lascia Capcom per unirsi in Bungie

Resident Evil Village

Nel corso delle recenti ore, Capcom ha perso una figura decisamente importante, ossia Peter Fabiano, Game Producer che ha preso parte ai lavori legati prettamente a Resident Evil Village, Ghost ‘n Goblins Ressurection, Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e tanti altri ancora. Dopo ben 13 anni di lavoro presso l’azienda nipponica, Fabiano si unirà completamente a Bungie, software house statunitense che sta supportando costantemente Destiny 2 tra Stagioni ed espansioni.

Ecco le parole espresse da Peter Fabiano in un recente Tweet:

È difficile scriverlo al meglio, quindi ho deciso di mantenerlo semplice: Grazie a tutti alla Capcom per avermi permesso di crescere insieme a voi negli ultimi 13 anni. Sono grato e conserverò l’esperienza per sempre. Grazie a tutti coloro che, dentro e fuori lo studio, mi hanno sostenuto nel corso degli anni. Ho accettato una nuova posizione in Bungie lavorando con persone fantastiche e continuando il mio viaggio. ‘Occhi su guardiano’.

Quindi, con ogni probabilità, Fabiano ricoprirà sicuramente un ruolo fondamentale all’interno di Bungie.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.