The King of Fighters XV è stato rinviato al 2022

The King of Fighters XV

Annunciato in occasione dell’EVO 2029, The King of Fighters XV, nuovo capitolo della longeva serie picchiaduro di SNK, era atteso nel corso del 2021. Era per l’appunto, perché il team di sviluppo ha annunciato in queste ore che la sua pubblicazione è stata rinviata al prossimo anno, ossia al 2022.

A dare la notizia del rinvio al prossimo anno di The King of Fighters XV è stato il producer del gioco, Yasuyuki Oda, spiegando anche i motivi che hanno portato a tale decisione. E quello principale non poteva che essere il COVID-19: l’aumento dei contagi in territorio giapponese ha allentato la produzione del titolo, costringendo il team di sviluppo a rinviarne la pubblicazione. Questo permetterà allo studio SNK di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile grazie al tempo ulteriore che verrà utilizzato per realizzare il nuovo titolo del franchise. Dunque, un po’ più di pazienza per un titolo qualitativamente superiore! Vi ricordiamo che periodicamente vengono condivisi in rete i trailer che presentano i vari lottatori appartenenti al roster del gioco.

The King Of Fighters; The King Of Fighters XV

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!