I Am Jesus Christ in azione con l’Unreal Engine 5

I Am Jesus Christ

Il simulatore della vita di Gesù, ossia I Am Jesus Christ, riceve ogni tanto nuovi aggiornamenti sul suo sviluppo tramite alcuni video “devlog” condivisi su YouTube dal team di sviluppo SimulaM. Questi filmati servono soprattutto per promuovere la campagna Kickstarter del gioco, oltre a mostrare i progressi raggiunti dal titolo.

L’ultimo video propone I Am Jesus Christ più in forma che mai, dato che possiamo dare uno sguardo alla versione “next” del gioco, realizzata con l’ausilio del motor egrafico Unreal Engine 5. Il filmato proposto non mostra nulla del gameplay del titolo, ma soltanto alcuni esempi di come potrebbe apparire. Al momento non sappiamo ancora se è prevista o meno una versione realizzata con l’Unreal Engine 5, oppure se verrà confermata la sola edizione sviluppata con l’UE4. Vi ricordiamo che nel simulatore sarà possibile vivere in prima persona vita, opere, miracoli e morte di Gesù Cristo, dato che impersonificheremo proprio il figlio di Dio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!