Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters annunciato ufficialmente su PC

Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters

Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments ha annunciato oggi Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters, un nuovo gioco in collaborazione con il famoso creatore di Warhammer 40.000, ovvero Games Workshop. Sviluppato da Complex Games, Warhammer 40,000 Chaos Gate Daemonhunters lancerà l’arma più grande dell’umanità, i Cavalieri Grigi, contro le forze corruttrici del Caos in questo brutale e veloce gioco di ruolo tattico a turni. Di seguito tutti i dettagli e il reveal trailer.

Armati nella fede e protetti dalla devozione, la stessa esistenza dei Cavalieri Grigi è radicata nel mistero: il possesso di qualsiasi conoscenza non autorizzata sulla loro segreta confraternita è punibile con la morte. In Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters, i giocatori sperimenteranno il combattimento spietato e spietato del 41° millennio, seguendo il viaggio di questi guerrieri d’élite in una narrazione scritta dall’acclamato autore di bestseller del New York Times, Aaron Dembski-Bowden.

Il gioco uscirà su PC nel 2022 su Steam ed Epic Games Store, pubblicato da Frontier Foundry. L’annuncio cinematografico completo di Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters è previsto per il mese di agosto 2021, molto probabilmente in occasione della gamescom 2021.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!