Warhammer Age of Sigmar Tempestfall: ecco il gameplay reveal del gioco per la realtà virtuale

Carbon Studio ha da poco pubblicato il gameplay reveal dedicato interamente a Warhammer Age of Sigmar Tempestfall, titolo che arriverà sui visori PC di realtà virtuale e anche per Oculus Rift. Inoltre, il team ha fatto sapere che ci sarà una Closed Beta, le cui iscrizioni sono aperte in questo preciso momento tramite il canale Discord ufficiale del gioco fino alla giornata del 10 Giugno.

Ecco i dettagli di Warhammer Age of Sigmar Tempestfall:

Ambientato nell’universo di Age of Sigmar, la campagna di Tempestfall inizia dopo il devastante evento conosciuto come il Necroquake nel Regno della Morte, conosciuto come Shyish. Questa massiccia esplosione di magia nera ha scatenato le forze di Nighthaunt che si sono sollevate in tutti i Regni Mortali. In risposta, un seguito di Stormcast Eternals, l’incarnazione dell’ira di Sigmar resa manifesta, e dotato di velocità, forza e resistenza sovrumane è stato appositamente assemblato. La missione di guidare questo seguito e indagare su questa nuova minaccia per i Reami Mortali, e il pericoloso compito di un’indagine diretta a Shyish, spetta a te, Lord-Arcanum Castor Stormscryer.

Dalle città alle catacombe, dalle paludi alle prigioni, più ti addentri nel mondo di Tempestfall, più diventa pericoloso. Impugna la potente magia della tempesta e osa camminare nel regno della Morte. Ti alzerai per affrontare le sfide, Sigmar lo esige.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.