Playism è un po’ protagonista di questo sabato 5 maggio: l’annuncio dalla partnership con The Good Life, l’uscita su PC e console di Mighty Goose, quella di Umurangi Generation su PC e Switch, passando, appunto, all’annuncio della data da cui sarà disponibile Idol Manager. Il simulatore del business idol sviluppato dal team indie russo Glitch Pitch arriverà infatti su Steam il 27 luglio.
Per l’occasione è stato fatto uscire un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto.
Queste le caratteristiche di Idol Manager attraverso la pagina Steam:
- Decidi come affrontare le crisi, inclusi pettegolezzi, stalker o minacce dirette alla tua agenzia e alle idol pop che gestisci.
- Gestisci le relazioni tra le diverse idol del tuo gruppo, mentre affronti cricche, faide interne e bullismo.
- Aumenta la tua base di fan variando le tue tattiche e facendo appello a un’ampia varietà di dati demografici.
- Produci singoli, fai concerti, organizza grandi eventi televisivi e tour all’estero per capitalizzare la popolarità del tuo gruppo e generare entrate.
- Sviluppa l’edificio della tua agenzia. Inizia con semplici uffici e sale da ballo per produrre contenuti e formare i tuoi idol, e termina con il tuo bar e teatro per creare un flusso costante di entrate. Assumi e forma personale per aiutarti a gestire la logistica e far funzionare la tua agenzia senza intoppi.
- Scopri le sottotrame: catene di eventi e segmenti da visual novel, molti dei quali sono attivati dal tuo stile di gioco. Ogni sottotrama può svolgersi in molti modi diversi in base alle tue decisioni, spesso causando gravi conseguenze per la partita.