Cyberpunk 2077 ritorna da oggi sul PlayStation Store

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha recentemente annunciato che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul PlayStation Store. Oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che fisica.

L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione. Dopo svariate problematiche e quant’altro, finalmente l’opera ritorna ad essere acquistabile sul PlayStation Store, però, va anche detto che potreste incorrere in problemi su PlayStation 4, e gli sviluppatori consigliano vivamente di essere in possesso di PlayStation 4 PRO o PlayStation 5 per beneficiare delle prestazioni in più. Cyberpunk 2077 è disponibile anche su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e GeForce Now.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.