Final Fantasy VII Remake in offerta su Amazon per il Prime Day

L’Amazon Prime Day sta offrendo nel corso delle recenti ore numerosi sconti legati ai videogiochi e non solo. Infatti, abbiamo appena appreso che, Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 è fortemente in sconto al conveniente prezzo di €39,99. Questa è un ottima opportunità per acquistare il remake di questa saga, grazie al quale è riuscito a conquistare sia giocatori che critica specializzata.

Ecco la descrizione del gioco presente su Amazon:

Final Fantasy VII Remake è una moderna reinterpretazione di uno dei più grandi giochi cult di tutti i tempi. La leggendaria avventura RPG di Square Enix è stata ristampata e ampliata con le ultime tecnologie per l’attuale generazione di giocatori. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy post-industriale controllato dalla squallida Shinra Electric Power Company. Vesti i panni di Cloud Strife, un mercenario ed ex membro dell’unità d’élite della Shinra SOLDIER. Insieme all’organizzazione anti-Shinra Avalanche stai resistendo alla malvagia corporazione. Visita uno dei mondi più iconici e amati nella storia dei videogiochi con un livello di dettaglio e complessità possibile solo nell’era moderna. Incontra personaggi indimenticabili, combatti battaglie incredibili e vivi una storia che ha affascinato un’intera generazione.

Final Fantasy VII Remake

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.