Focus Home Interactive e Cold Iron Studios hanno svelato la data d’uscita dello sparatutto in terza persona cooperativo, ossia Aliens Fireteam Elite, dove un gruppo di marine dovrà vedersela contro gli Xenomorfi. Il titolo giungerà sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5 nella giornata del 24 Agosto al prezzo di €39,99. Inoltre, ci sarà anche una Deluxe Edition al prezzo di €69,99, al cui interno verranno inclusi svariati oggetti estetici oltre ai Endeavor Veteran Pack e Endeavor Pass.
Ecco la descrizione del gioco:
Ambientato nell’iconico universo di Alien, Aliens: Fireteam Elite è uno sparatutto cooperativo di sopravvivenza in terza persona che lancia la tua squadra di marines temprati in una lotta disperata per contenere la minaccia Xenomorfa in evoluzione.
Affronta ondate di terrificanti Xenomorfi e nemici sintetici Weyland-Yutani insieme a due giocatori o compagni di squadra AI, mentre tu e la tua squadra combattete disperatamente attraverso quattro campagne uniche che introducono nuove trame all’universo alieno. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra un’ampia varietà di classi, armi, attrezzature e vantaggi, combattendo contro le probabilità schiaccianti in questa esperienza sparatutto di sopravvivenza al cardiopalma.