Dallo store online di Epic Games sembrerebbe essere emerso un dettaglio non da poco relativo al nuovo capitolo di The Legend of Heroes: Trials Into Reverie. Dopo l’annuncio della data di lancio della sua versione giapponese (prevista per il 26 agosto 2021), in molti si sono chiesti se The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki (nome nipponico del videogioco) sarebbe approdato in Occidente, e se sì quando, anche in vista del quarantesimo compleanno di Falcom, ovvero la software house della saga.
Una risposta a questa domanda potrebbe avercela fornita il famoso negozio digitale di Fortnite. Pare che il titolo nella sua versione occidentale sia stato avvistato nella “vetrina” del negozio e potrebbe essere in arrivo per l’anno 2023 ma non è tutto. Anche i capitoli Trials From Zero (il cui arrivo è previsto per il 2022), Trails To Azure e The Legend Of Nayuta: Boundless Trails sarebbero in arrivo nello store di Epic Games.
Questo compleanno avrà, quindi, parecchie sorprese in serbo per i fan della popolare saga JRPG. Infatti, è una novità assoluta che The Legend of Heroes: Trials Into Reverie, così come Trials To Azure e The Legend Of Nayuta vengono rilasciati al di fuori del continente asiatico. Non è ancora chiaro, tuttavia, se i titoli saranno pubblicati come esclusive di Epic oppure condivisi anche in una probabile versione Nintendo Switch o PlayStation. Per ulteriori informazioni seguite costantemente la sezione notizie di GamesVillage.