Rainbow Six Extraction: Sledge protagonista del nuovo video

Rainbow Six Extractions

Pochi giorni fa, Ubisoft ha mostrato il potenziale dell’operatore Ela nel mondo di Rainbow Six Extraction e, dopo l’operatrice di origini slave, è ora il momento dell’inglese Sledge. Chiunque abbia anche solo una volta giocato a Siege, sa benissimo quale sia la principale abilità dello specialista britannico.

Distruggere i muri con il suo Martello Tattico sarà ancora una volta fondamentale per creare nuove vie ma, a questo giro, Sledge potrà usarlo anche per stordire i nemici più potenti. Ricordiamo che Extraction sarà un titolo esclusivamente cooperativo ambientato nell’universo di Siege ma con tutt’altro canone da seguire.

La volontà del team Rainbow sarà quella di salvare vite umane completando varie sfide in mappe generate proceduralmente e con diversi obiettivi al loro interno. Rimanete con GamesVillage in attesa di nuovi showcase su Rainbow Six Extraction. Intanto, godetevi Sledge in tutto il suo splendore qua sotto.

https://youtu.be/Rz7OV995rjc

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.