Hitman 3: i possessori potranno giocare gratuitamente Sapienza per 10 giorni

Hitman 3

Fino al 4 luglio per l’esattezza, tutti i possessori dell’ultima fatica targata IO Interactive, Hitman 3, potranno provare con mano e gratuitamente la nuova mappa Sapienza, una mappa pubblicata originariamente nel 2016 e compatibile tutt’oggi con l’ultimo capitolo della saga.

Al suo interno, sarà possibile trovare la missione Il mondo di Domani, dove i giocatori dovranno provare a distruggere un virus e assassinare gli scienziati Silvio Caruso e Francesca De Santis della Ether Biotech Corporation.

Il virus è stato sviluppato da Caruso, ed è progettato per uccidere alcuni individui una volta rilasciato. Nel frattempo, De Santis è anche sulla hitlist per il suo esser sorvegliante di Caruso e che potrebbe un giorno continuare a lavorare sul virus.

Sarà anche disponibile un Elusive Target, Il Gemello. Qui, l’Agente 47 ha il compito di eliminare Dylan Narvaez, che è il fratello gemello di Gonzales – che ha contratto il colpo. A quanto pare, Gonzales vuole che Dylan si tolga di mezzo per rilevare la loro attivita “in comproprietà”. Questo Elusive Target, infine, andrà live a partire dal 2 luglio su Hitman 3.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.