Legend of Mana: il font originale arriverà dopo l’estate

Legend of Mana

Legend of Mana, un cult della storica PlayStation 1, ha da poco ricevuto una riedizione aggiornata per i nostri tempi, così da permettere sia ai veterani di rigiocare le avventure passate, sia per far conoscere ed apprezzare il titolo ad una nuova generazione di giocatori.

Intanto, dopo l’annuncio dello sviluppo di un nuovo capitolo, Square Enix ha anche confermato che pubblicherà un nuovo update che implementerà il font originale, preso direttamente dalla versione PlayStation, e che arriverà dopo l’estate, questo autunno per l’esattezza.

In attesa di una data ufficiale, GamesVillage vi ricorda che Legend of Mana è stato pubblicato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam lo scorso 24 giugno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.