Call of Duty Warzone: versioni Xbox Series X|S e PS5 ricevono un nuovo texture pack

Call Of Duty Warzone

In queste ore, Activision e Raven hanno offerto un nuovo texture pack per Call of Duty Warzone che permette al titolo free-to-play di girare a 1440p per Xbox One X, Series X|S, PS4 e PS5.

Attualmente è disponibile al download sia su PC che su console e, secondo lo sviluppatore, ha permesso la giocabilità al 1440p: proprio per questo motivo non sarà possibile scaricarlo per Xbox One e PS4, console che raggiugono un output massimo di 1080p.

Il pacchetto texture pesa circa 7 GB su console e segna il quinto pacchetto texture rilasciato per Call of Duty Warzone da quando il gioco è stato lanciato a marzo 2020. Vi ricordiamo che recentemente è stata lanciata la Stagione 4, attesa da moltissimi giocatori.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.